Coinvolgere e incuriosire attraverso un racconto. Il corso analizzerà lo scenario del web 4.0 per spiegare come sia cambiato, nel corso del tempo, l’approccio delle aziende verso il mercato, fino a delineare le linee guida dello storytelling come strategia aziendale. Una parte del corso sarà dedicata al personal storytelling: come raccontarsi al meglio? Cosa raccontare di sé per essere efficaci?
Obiettivi del corso
Dare gli strumenti per imparare a comunicare attraverso racconti (personali e aziendali), costruire una brand idedntity e scegliere i canali giusti per indirizzarla al pubblico giusto.
A chi è rivolto
Il corso è indirizzato a chi vuole affacciarsi al mondo della comunicazione online in maniera strategica: freelance, addetti stampa e marketing, social media manager.
Durata del corso
16 Ore – 4 settimane (Sabato o Domenica) – Euro 350,00 (iva inclusa)
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza nominativo.
Iscriviti subito versando il 50% della quota pari a Euro 175,00!