Ufficio Stampa

Come funziona un ufficio stampa? Cosa fa esattamente? Con quali strategie? Oggi occuparsi della comunicazione di un’azienda, pubblica o privata, significa non solo occuparsi di corporate comunication ma anche di brand reputation e di prodotti, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione, social inclusi. La comunicazione diventa quindi un sistema complesso che può offrire molto opportunità, ma anche più rischi.

Obiettivi del corso

Il corso si propone di approfondire il sistema della comunicazione aziendale, fornendo gli strumenti per un approccio strategico e quindi più efficace.

A chi è rivolto

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono capire e approfondire i meccanismi della comunicazione aziendale, al termine del corso la figura formata sarà quello di “addetto stampa”.

Durata del corso

16 Ore – 4 settimane (Sabato o Domenica – Euro 350,00 (iva inclusa)

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza nominativo.

Iscriviti subito versando il 50% della quota pari a Euro 175,00!

Docente

Richiedi l’iscrizione o informazioni sul corso